Arrivata l’estate

Finalmente l’estate!
Primo giorno d’estate: è tempo di organizzare le tue vacanze in Sardegna
21 giugno: l’estate 2012 è ufficialmente iniziata e se ancora non avete pensato alle vostre vacanze, non perdete altro tempo!
La Sardegna, come ogni anno, offre tante meravigliose mete turistiche per tutti i gusti: spiagge d’incanto, acque cristalline, paesaggi naturali, di montagna, musei e siti storici. Un’isola che regala ai suoi ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno.
Le previsioni del meteo per l’estate 2012 anticipano alcune fasi “bollenti“: la prima precoce per la prima metà di giugno, poi la seconda tra giugno e luglio. Le regioni più colpite in Italia saranno, appunto, quelle del centro-sud, adriatiche e le isole. La Sardegna, quindi, come ogni anno sarà calda e pronta ad accogliere centinaia di bagnanti nelle sue acque.
E tra mare, montagna e nuraghi, non possono certo mancare le strutture alberghiere e turistiche che, già da qualche mese, sono pronte ad ospitare i curiosi turisti in visita in Sardegna.
SPA Sardegna promuove le strutture che, oltre ad offrire servizi di pernottamento e ristorazione, coccolano i loro ospiti nei loro Centri Benessere e SPA, regalando relax e riposo, dopo una lunga giornata sotto il sole.
Sul nostro portale, si possono trovare le imperdibili offerte dell’estate 2012 riservate agli utenti di SPA Sardegna.
Quindi, ombrelloni, teli da mare e angurie a volontà, la Sardegna vi aspetta!
Lascia un commento