Mete più gettonate
Ancora una volta Sardegna al primo posto
Ecco le mete più gettonate di quest’estate 2012
“L’estate sta finendo e un anno se ne va…”
L’equinozio d’autunno si avvicina e siamo ormai tornati tutti quanti a lavoro. Ma, con tanta nostalgia, ancora sentiamo nella nostra testa le musiche di questa estate che termina, le risate delle belle serate tra amici e la brezza del mare davanti a noi…
Andiamo a scoprire dove sono stati gli italiani quest’estate!
Secondo una recente indagine, in pochi hanno deciso di abbandonare il Paese, preferendo le spiagge e le città italiane. Al secondo posto la Spagna e la Grecia. Nello specifico, il primo posto scelto dai turisti è il sud Italia, tra Puglia, Sicilia e Sardegna. E se qualcuno pensasse che questa sia stata la scelta più ovvia data la crisi, il sondaggio effettuato da Codacons rivela esattamente il contrario: Porto Cervo, Forte dei Marmi, Santa Margherita, l’isola d’Elba e Capri sono state le mete più care del Paese.
Per far fronte al problema, ecco che le aziende turistiche, come hotel, villaggi, SPA e B&B si sono fatte coraggio proponendo offerte e promozioni mai viste prima. Anche SPA Sardegna, nella sua sezione dedicata alle offerte dei Centri Benessere, non si è lasciata sfuggire le ultime novità.
Ed anche se la bella stagione volge al termine e tutti tornano a casa, le strutture affiliate con il nostro portale non si fermano, continuano con le loro proposte e trovano la soluzione adatta a tutti i loro clienti.
Non dimenticate quindi di tenervi sempre aggiornati su SPA Sardegna ed approfittate delle promozioni in corso, concedendovi ancora un po’ di riposo a fine estate!
Lascia un commento